Lotito ha detto che era in preventivo una stagione di sofferenza ma questa stagione in caso di retrocessione è un fallimento. Le chiacchiere stanno a zero come i punti. Alla Salernitana “Servono sette vittorie da qui alla fine del campionato, forse otto, per raggiungere la matematica salvezza”.E’ la tabella di marcia della Salernitana di Menichini. Il mister ne ha parlato con i tifosi all’esterno del Volpe ieri alla ripresa della preparazione. Facendo suoi 8 match, la Salernitana raddoppierebbe il bottino conseguito sinora, mettendo in cascina altri 24 punti che sommati ai 24 già ottenuti consentirebbero a Terracciano e soci di chiudere almeno a 48 punti tanti quanti bastarono al Crotone, la scorsa stagione per salvarsi.
Mancano 16 partite al termine della stagione. Quota 24 si può raggiungere anche con 6 vittorie, 6 pareggi ma non più di quattro sconfitte di qui alla fine della stagione. Per non fare i calcoli col bilancino a questo punto è sufficiente vincere la metà delle gare che restano. Impresa difficile ma non impossibile. La Salernitana può ancora farcela non tutto è perduto ma il tempo scorre. Di tempo ce ne sarà tanto, invece per processi, accuse e vittimismi ma non è certo questo il momento.
ahahahaha 8 vittorie su 16 gare??? manco il cagliari!!!
e po te scit
Qua servirebbe U seliern che vinse al New Trafford di Franchester nel 1789!
Perché l’ultimo U seliern che ha pareggiato contro il Marcellona al Camp Vecchio avrebbe difficoltà,speriamo che U Pestrin sia al 100%.
#ZazaAllOttantottesimo, MUTO!
New Trafford di Franchester?Ahahahahaha grande Giggin.
Che competizione era?
Era il torneo “Aglio&Cepoll”dell’agro nocerino-salernese,lo vinse il Franchester DisUnited.