Insieme ai ragazzi del Genovesi sfilano anche gli alunni di altri istituti cittadini come quelli dell’Alfano, del Da Procida, del Trani, del Severi, del Sabatini, del Di Palo. Alcuni di loro dicono: “È in atto un vero e proprio accanimento mediatico contro i nostri compagni del Genovesi, le aggressioni di oggi (ieri ndr) potevano succedere in qualsiasi altra scuola. Stanno provando ad etichettare gli studenti del Genovesi. Non si tratta di una protesta ma di una marcia a sostegno degli studenti del Genovesi che sono in grossa difficoltà”.
Salerno, studenti del Genovesi in corteo: «Non siamo nè violenti nè criminali»
Il giorno dopo la lite tra due studenti finita a coltellate all’interno della scuola gli allievi dell’Istituto tecnico Genovesi ma anche tanti altri alunni di molte scuole superiori salernitane sono scesi in strada per una marcia contro la violenza. Il corteo è arrivato fin sin sotto il palazzo della Provincia. Tutti mobilitati per dissociarsi dal grave atto di violenza e per ribadire che in quella scuola si studia e basta.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ottima scusa per non andare a scuola
Scendete ogni tanto in piazza anche per il cyberbullismo.
la dimostrazione della civiltà degli studenti non si fa in corteo ma in classe