Ansa
Calciatore russo in Turchia mostra maglietta con volto di Putin, indagato da Uefa
L’Uefa ha aperto un’indagine sull’episodio avvenuto ieri sera, al termine di Fenerbahce-Lokomotiv Mosca, quando il centrocampista russo Dmitri Tarasov ha alzato la maglia di gioco mostrando una seconda maglietta con un ritratto di Vladimir Putin e la scritta “il presidente più corretto”. Lo slogan di sostegno è stato mostrato durante l’andata dei sedicesimi di Europa League, partita vinta 2-0 dalla squadra turca. L’accusa è di condotta impropria. L’ Uefa vieta la diffusione di messaggi a sfondo politico durante proprie manifestazioni. Il Lokomotiv rischia sanzioni, mentre Tarasov potrebbe subire una pesante squalifica.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… ci associamo al calciatore russo.
Russia e Putin anche nel mio cuore.
L’UEFA ha fuso se stessa.Il calciatore Russo non ha fatto vedere il volto del comunista Stalin.