Dal Volpe a Pontecagnano dunque. Un trasferimento dettato, probabilmente anche dai continui infortuni legati al tipo di superficie. Quella del Volpe è più dura rispetto a quelle in erba naturale. Il trasferimento sulla litoranea consentirà alla squadra granata di poter lavorare su un fondo con erba naturale e dunque più morbido. Non si esclude infatti che alcune delle noie muscolari lamentate dai calciatori granata fin qui, sarebbero dovute proprio al rettangolo verde del Volpe. L’ultimo infortunio in casa granata a Ronaldo ha di fatto accelerato il trasferimento.
Primo allenamento della Salernitana al Mary Rosy – VIDEO
La Salernitana nel pomeriggio ha svolto (a porte chiuse) il suo primo allenamento al Mary Rosy, la struttura ubicata sulla litoranea magazzeno che sarà il nuovo quartier generale per le sedute tecnico-tattiche della squadra granata. Montati gli spogliatoi ed altre strutture, la Salernitana per il momento avrà un solo campo a disposizione, e non due come paventato nei mesi scorsi, quando sembrava che alle spalle di quello regolamentare, sarebbe dovuto nascere uno più piccolo per le partitelle a campo ridotto.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
dobbiamo stare vicini al nostra Salernitana. non dobbiamo mollare.Solo alla fine si tireranno le conclusioni. Forza Salernitana.