Nella mezz’ora di confronto serrato il ds ha chiesto ai calciatori massimo impegno e determinazione a cominciare dalla partita con il Crotone dove c’è un unico risultato a disposizione: la vittoria.
Dopo il colloquio con i calciatori comincia un lungo discorso tra Fabiani e Menichini. I due hanno parlato fitto per almeno una ventina di minuti, mentre il vice Bonatti, fedelissimo del trainer di Ponsacco, conduceva la fase iniziale della seduta. Spalla a spalla, e poi occhi negli occhi, l’allenatore e il direttore sportivo hanno fatto il punto della situazione dopo la figuraccia di Terni. Allenatore e diesse depongono le armi. In gioco c’è la salvezza della Salernitana
Fabiani fallo con i tifosi il colloquio,paghiamo noi la sala,svela la verità di questo scempio che hai costruito, senza spendere una lira,hai preso giocatori a costo zero, menomati,fermi da mesi, hai fatto contratti da nababbi, che significa fare il patto con l’allenatore,in qualunque società quando viene esonerato un allenatore anche il direttore sportivo si dimette,vogliamo chiarezza sulla campagna di gennaio,VERGOGNOSO quello che ci hai proposto o sarà stato Lotito a prenderci in giro dopo quelle assurde e bugiarde dichiarazioni del milione,di sicuro vi porterete una retrocessione che noi tifosi non meritiamo sulla coscienza,io immagino che a Catania ti aspettano a braccia aperte,un mio pensiero,vistola fattiva collaborazione profusa a inizio campionato.
La squadra è scadente, c’è poco da fare…
ma cosa diavolo significa fare un patto!…Il vostro e’ un dovere prima ancora verso chi con sacrifici paga biglietti o abbonamenti….ed in secondo perche’ se vi ritenete dei “professionisti”…abbiate rispetto verso questo ruolo!.
vorrei aggiungere dell’altro ma rischio la censura e quindi…chiudo dicendo semplicemente SALERNITANA BERSAGLIERA!!!!
dalle mie parti si dice…. consiglio di volpi…paura per le galline.
un patto per la salvezza Menichini – Fabiani? la vedo davvero brutta per noi. San Matteo proteggici tu.