Arrestati in flagranza di reato dal personale della Polizia di Stato due ladri, residenti nell’hinterland napoletano, che stavano tentando di entrare all’interno di un Ufficio Postale di Salerno dopo aver aperto un buco nella parete di un garage adiacente. I poliziotti, componenti l’equipaggio di una volante in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti, ieri sera, in Via Gherardo Cristiano a Salerno a seguito della segnalazione della telesorveglianza per allarme furto in atto presso l’Agenzia N° 11 delle Poste Italiane.
Da un primo sopralluogo sembrava tutto in ordine e non c’erano segnali di forzatura delle serrande dell’Ufficio Postale. Gli agenti, però, hanno approfondito il sopralluogo estendendolo all’intero perimetro dell’edificio, avendo udito rumori sospetti provenire da un garage confinante. Dalla serranda del garage, improvvisamente, è spuntata la sagoma di un uomo che stava tentando di uscire dal locale, il quale, vistosi bloccato dai poliziotti, si è rintanato nel garage chiudendo dall’interno la serranda.
Con l’ausilio di altri colleghi giunti immediatamente sul posto e dopo aver bloccato ogni via di fuga alternativa ai malfattori, i poliziotti hanno provveduto ad aprire la serranda e ad entrare nel garage, bloccando due uomini che si trovavano all’interno. E’ stata effettuata, pertanto, perquisizione personale dei due malfattori e ispezione accurata dei luoghi che ha consentito di accertare che era stato forzato lo sportello del pulsante per l’apertura della serranda del garage e, una volta entrati, i due ladri avevano praticato un buco nella parete confinante con l’Ufficio Postale, attraverso cui avevano intenzione di accedere al suo interno. Gli agenti hanno trovato e sequestrato, inoltre, una borsa contenente vari attrezzi da scasso e un apparecchio walkie talkie probabilmente utilizzato dai due malfattori per comunicare con un probabile complice rimasto all’esterno del garage durante il tentativo di furto.
I due uomini, identificati per Raffaele Sollo, nato a Villaricca (NA), residente a Giugliano (NA), di anni 48 e Luigi Borzacchelli, nato e residente a Giugliano (NA), di anni 52, entrambi già noti alle forze dell’ordine per diversi reati contro il patrimonio, sono stati arrestati in flagranza del reato di tentato furto aggravato e condotti presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposti a rito direttissimo.
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO
LA POLIZIA ENTRA ALLE POSTE – VIDEO
FOTO E VIDEO ESCLUSIVI DI SALERNONOTIZIE. SE VENGONO UTILIZZATI SI PREGA DI CITARE LA FONTE
Adesso uscira il solito idiota che dira saranno persone che vengono da fuori non mettendo in risalto il fatto che la nostra citta’ nonostante sia la piu tassata in Italia ( tasse comunali intendo) e senza servizi tra cui inservizi di sicurezza non censurare grazie
Le forze dell’ordine hanno impedito la rapina dimostrando che il territorio è sotto controllo, alla faccia di chi afferma che non c’è sicurezza. Basta quindi con le boiate a 5 stalle.
Da quando non governa vincenzo… torna
MADONNINA MIA, E CHE CITTA’ SUPERSICURA CHE E’ STA FOGNA DI SALERNO ??? TURISTICA E SICURA …
Riproviamoci visto che quando scrivi le verità chissa peerche il messaggio non passa pur non essendo volgare bah cioè è normale in questa pagina web “libera” (ahahahaha) da condizionamenti politici. Allora volevo dire al portaborse del MEgalomane che:
hai mai provato a prendere un Bus? sei mai stato in un ufficio pubblico? hai mai chiesto una visita specialistica? sei mai stato nella villa comunale o come si chiama giardino incantato senza imbatterti negli scoiattolini ( a salerno i topi cosi vengono chiamati come in Europa ahahahahah)? sei mai stato nel centro storico dove vivo alle 3 di notte e trovare scorribande di maleducati che fanno i cavoli loro senza che nessuno intereviene? Salerno è sporca. IO PAGO LE TASSE COMUNALI PIU ALTE D’IALIA E VOGLIO SERVIZI. Le chiacchere e la propaganda politica falla tu che forse hai avuto il posto o lavori per qualche politico.
Da quando non c’è più De Luca …non si capisce niente più
ABBIAMO VINCENZO NAPOLI F.F., CONSENTITEMI, UN PERFETTO CARCIOFONE … SEMPRE CON STO SIGARINO IN BOCCA, MENTRE SORRIDE COME UN DEFICIENTE DOC …
Ma scrivi sempre le stesse cose in ogni articolo?…ahhhh allor si proprio scem!!!
SI, SI, SI, E’ PROPRIO COSI … !!! HO PRESO DA TE, ‘ STRUNZZZZZ…!!!