Allenamento Salernitana all’Arechi: l’arrivo di Menichini e dei calciatori

Stampa
Calciatori_Arechi_Salernitana_2Dopo il primo allenamento svolto al nuovo quartier generale della Salernitana presso il al campo “Mary Rosy” di Pontecagnano, la squadra granata torna ad allenarsi in città in vista della delicata sfida di domenica contro la corazzata Crotone. Pestrin e compagni in mattinata stanno svolgendo la seduta di tecnico-tattica allo Stadio Arechi. Allenamento rigorosamente a porte chiuse ma abbiamo atteso i calciatori ed il tecnico Menichini all’arrivo al campo cogliendo volti tesi e concertati. Nel frattempo all’esterno dell’impianto di Via Allende in poco tempo si è creato un folto capannello di circa 150 tifosi.

Calciatori_Arechi_Salernitana_8_tifosi_esterno

 

Calciatori_Arechi_Salernitana_7_tifosi_esterno Calciatori_Arechi_Salernitana_6_tifosi_esterno

Calciatori_Arechi_Salernitana_5 Calciatori_Arechi_Salernitana_4 Calciatori_Arechi_Salernitana_3 Calciatori_Arechi_Salernitana_1

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.