Cava de’Tirreni: tavolo di lavoro per le problematiche delle barriere architettoniche

Stampa
barriere_archietettonicheMercoledì 17 febbraio 2016, nella Sala Gemellaggi, di Palazzo di Città, coordinato dall’Assessore alle Politiche Sociali, Autilia Avagliano, alla presenza degli Assessori all’Urbanistica e alla Manutenzione, rispettivamente, Giovanna Minieri e Nunzio Senatore e con gli uffici tecnici competenti, l’Osservatorio Cittadino delle Persone con Disabilità, si è tenuto il primo di una serie di incontri che riguarderanno la problematica delle barriere architettoniche.

“Con l’avvio di questo tavolo di lavoro, afferma l’assessore Autilia Avagliano,  si vuole affrontare con approccio sistematico l’argomento. Allo studio è previsto un accordo con l’amministrazione che prevederà la presenza dei rappresentanti dell’Osservatorio, laddove le barriere architettoniche rappresentano ancora un ostacolo. Previsto anche l’aggiornamento della mappatura stradale della città e delle periferie in termini di barriere e le priorità da seguire per il loro superamento”. A breve saranno pianificati altri incontri con la polizia locale, la protezione civile, il Cstp e la Metellia Servizi, per affrontare altre problematiche inerenti il tema.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.