Site icon Salernonotizie.it

Meteo, Salerno: molte nubi venerdì. Nel week-end torna il bel tempo

Stampa
Per i prossimi giorni a Salerno meteo variabile. La giornata di venerdì, 19 febbraio, così come riportato dal sito 3bmeteo.it vedrà cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, salvo parziali aperture durante il pomeriggio. Sono comunque escluse piogge. Le temperature resteranno stazionarie con venti deboli occidentali. Nel week-end tornerà il clima mite che durerà fino a domenica.

Sabato, 20 febbraio. Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare mosso.

Domenica, 21 febbraio. Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso.

Exit mobile version