Il punto conquistato contro i cugini giallorossi ha consentito agli uomini allenati da mister Grieco di tenere alto il morale e preservare la seconda posizione in classifica in vista del big match contro il Civitavecchia, attuale terza forza del torneo, in programma il 5 Marzo subito dopo la sosta. Del Bo Aqavion permettendo.
La compagine napoletana, matricola del torneo, non sta vivendo un periodo facile con due sconfitte nelle ultime due giornate e con l’appuntamento con la vittoria che le manca ormai da cinque giornate. Ciò nonostante non ha nessuna intenzione di presentarsi alla Vitale come la classica vittima sacrificale:”sulla carta potrebbe trattarsi di un match agevole ma non sarà così- preme a sottolineare mister Grieco–probabilmente a livello tecnico abbiamo un qualcosa in più, tuttavia, è un derby e come tale rappresenterà un match a sé.”
Dopo la sosta ci sarà il Civitavecchia, l’attenzione però rimane ferma a sabato:”certamente, la settimana scorsa non abbiamo ottenuto i tre punti e, pertanto, siamo molto arrabbiati. Fermo restando che in ogni partita ci possono essere delle variabili, arbitri o infortuni ad esempio, posso garantire che saremo concentrati e determinati al massimo per ottenere i tre punti in palio.” Nell’occasione il trainer salernitano potrà disporre dell’intero roster a sua disposizione.