Salerno: ruba bici e la rivende, nei guai ladro 16enne

Stampa
ladro_furto_biciGli Agenti della Sezione “Volanti” della Questura hanno bloccato un ragazzo salernitano, di anni 16, segnalato quale autore del furto di una biciletta avvenuto martedì sera e denunciato dal proprietario presso i carabinieri di Mercatello. Il minorenne, vistosi scoperto, ha dichiarato ai poliziotti di aver venduto la bici rubata ad un uomo di sua conoscenza, salernitano di 56 anni. Accertata la veridicità di quanto dichiarato, gli agenti hanno proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, il minorenne per furto ed il 56enne per ricettazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non so quale scegliere…spero che sia ironico il commento…e allora ironia per ironia, voglio fare l’avvocato del ragazzo… la colpa è dello Stato, che non gli ha dato il frigorifero pieno….!

  • perchè poi lo Stato lo ha arrestato….mannaggia a’ morte…mò cà vulev fa’ na’ canzone pur’io…mi sono incartato, …. lo stato, lo stato, bell’e regalato … chi rubba a’bicicletta le mettene e’ manette….azz e mò a mann a Castrocaro…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.