Volley: l’ Indomita Salerno attende il Casagiove

Stampa
Volley_Indomita_2015Assalto al secondo posto. Domani, sabato sera, con fischio d’inizio alle 19.15, l’Indomita Salerno ospita alla palestra Senatore il Casagiove Volley. E’ questo il primo di tre scontri diretti consecutivi che attendono la squadra di coach Tescione che chiuderà poi la regular season con la trasferta di Marcianise e con la sfida interna contro l’Atripalda. Tre match fondamentali che delineeranno la griglia per i play off promozione. S’inizia con il match contro il Casagiove, secondo in classifica, con un punto di vantaggio sull’Atripalda e proprio sull’Indomita.

Reduce da sei vittorie consecutive e ancora imbattuta in questo girone di ritorno, la squadra di coach Tescione con un successo conquisterebbe il secondo posto alle spalle del Marcianise, coronando la lunga rincorsa condotta a suon di successi. Match importante, molto atteso con Vitale e compagni che in settimana hanno lavorato duramente con grande entusiasmo per arrivare a questo match nelle migliori condizioni possibili. Dieci vittorie e cinque sconfitte è il record di entrambe le formazioni. Si annuncia quindi una sfida emozionante, combattuta e tutta da vivere. Il Casagiove è reduce dalla vittoria casalinga ottenuta contro il Cava al tie break, 15-12, al termine di una sfida molto equilibrata. In questo girone di ritorno sono già tre le sconfitte rimediate dai casertani, a Nola al tie break, a Marcianise e in casa contro l’Atripalda. Nove i punti in totale conquistati dal Casagiove nel girone di ritorno, mentre sono quindici quelli collezionati dai ragazzi di coach Tescione che potrà contare sull’intero organico e potrà scegliere la miglior formazione da opporre al Casagiove. All’andata finì 3-0 per il Casagiove ma questa di sabato sarà tutta un’altra partita anche perché l’Indomita potrà contare sul calore dei propri tifosi. A tal proposito considerata l’importanza del match che potrebbe consentire alla squadra di Tescione di conquistare il secondo posto in classifica la società, con la presidente Maria Ruggiero in testa, invita tutti gli appassionati alla palestra Senatore per spingere e sostenere l’Indomita in questa sfida davvero importante.

Prima dell’inizio del match, come su tutti i campi della Campania, verrà osservato un minuto di raccoglimento su tutti i campi regionali in ricordo di Tosco Alberto Matarazzo, giovane allenatore dell’Atripalda Volley prematuramente scomparso. Da ricordare infine che la sfida Indomita Salerno-Casagiove sarà trasmessa su Lira Tv domenica alle 22.30 e su Lirasport martedì ore 11.00, mercoledì ore 15.25, giovedì ore 17.25, venerdì ore 5.25 e ore 17.25, sabato ore 10.00 e 21.25 e domenica ore 7.25 con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao.

Il programma della sedicesima giornata: Cava-Marcianise, Indomita Salerno-Casagiove, Sparanise-Oplonti, Cellole-Nola, Eboli-Atripalda (rinviata al 3 marzo)

La classifica: Marcianise 43, Casagiove 29, Indomita e Atripalda 28, Nola 26, Cava 22, Sparanise 21, Oplonti 16, Cellole 7, Eboli 5.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.