Con questo indizio la polizia ha arrestato Stacy Lynn Hooks, professoressa 38enne all’Hill-Gustat Midlle School di Sobring, a Tampa (Florida). La donna, messa alle strette dagli inquirenti, ha poi confessato: ha fatto sesso in cinque occasioni con il ragazzino14enne. Secondo gli investigatori non sarebbe un caso isolato: la Hooks avrebbe intrattenuto relazioni sessuali anche con altri alunni dell’istituto. Una caso, quello della Florida, che si è ripetuto anche in Italia, a Palermo.
Lei è un’insegnante di 41 anni, lui è un suo alunno di 16, uno dei più bravi della classe. E nonostante la differenza di età avrebbero ceduto alla passione di una relazione proibita. Dopo le indagini della Squadra mobile il sostituto procuratore Ilaria De Somma ha chiuso l’inchiesta e adesso la professoressa rischia un processo per “atti sessuali con un minorenne”.
Fonte il Giornale
ovviamente se fosse stato al contrario le parole tipo “porco, malato, schifoso, pedofilo” e via dicendo si sarebbero sprecate..! da qui si vede come le prime ad essere “maschiliste” nel senso peggiore sono proprio le donne. Nessuna ha mai commentato qualcosa del genere quando a commettere la violenza è una donna contro un minore.. riflettiamoci
Mai che avessi avuto questa fortuna quando andavo a scuola…..