Il nuovo avviso di conclusione delle indagini formalizza l’unica contestazione del reato di bancarotta escludendo l’ipotesi alternativa dell’appropriazione indebita contenuta nel primo avviso di conclusione. Ma il primogenito dell’ex sindaco non ci sta ed al Mattino, oggi in edicola sottolinea: «Ribadisco per l’ennesima volta la mia totale estraneità a una vicenda surreale e paradossale. Confido nel lavoro della magistratura e sono certo che la stessa,dopo un’analisi serena e attenta, confermerà la mia estraneità».
Naturalmente a Piero De Luca va il sostegno di tutta la cittadinanza salernitana con il sicuro convincimento che queste ridicole accuse cadranno nel corso del processo. Già altre vicende hanno dimostrato che la gente perbene non ha nulla da temere.
…. quello che non si fa non si sa…
Tutti i giornali stanno dando la notizia per quello che è, solo Salernonotizie e LiraTV attenuano la portata dell’accaduto facendo passare il figlio di De Luca (tale padre tale figlio) per una povera vittima. Giornalaio vergognati!
A pensar male si fa’ peccato ma quasi sempre si indovina !!!!
Capisc’ a me …..
Tale padre tale figlio
questa gente che si appropria indebitamente di termini non consoni la smettano e indichino solo il proprio pensiero la cittadinanza salernitana ti sostiene chi sono forse lui e la sua famiglia ma non la cittadinanza quindi parlate per voi e non per gli altri grazie
Parla per te, malato.
Magari Salerno unita per il tuo TSO.
per trovare la notizia sul sito bisogna cercarla proprio bene… a me sembra invece molto più importante di tante altre sparate in primissimo piano
da stamattina è’ gia’ “scivolata” a mo’ di trafiletto da cronaca degli spettacoli . Sto’ tizio è’ sotto inchiesta da mesi ma questi del giornaletto di propaganda, lo incensavano con dossier ed impaginate a qualsiasi colpo di tosse e soffiata di naso politico-elettorale.
Ora con un avviso di garanzia ed un ormai scontato rinvio a giudizio su tutta la stampa, dovevano per forza scrivere qualcosa per dimostrare quello che non riescono a dimostrare perché’ non sono, dato già’ ne danno una versione edulcorata e che in un paio di giorni faranno sparire.
Chissà se al prossimo giro di fuffa aggiungeranno ai vari titoli del soggetto in questione un dato giornalisticamente oggettivo: Indagato e destinatario di avviso di garanzia per bancarotta fraudolenta.
come sempre sarà l’ennesima palla… tutto si sgonfierà…..e nel frattempo i frustrati godono……e i giornali vendono fogli per pulire i vetri…o per fare le carta pesta!
Mi auguro che la Giustizia sia giusta.
Ma ho qualche dubbio……