Alla Senatore arriverà una formazione, come il San Marcellino, da prendere con le molle. Sono quindici i punti conquistati dalla formazione casertana nel girone d’andata, frutto di cinque vittorie e sei sconfitte. La Phoenix ha praticamente perso sempre con le squadre di alta classifica, riuscendo a conquistare punti importanti con le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere conquistando così una posizione, al termine del girone di andata, di tranquilla metà classifica. La squadra casertana, infine, che ha riposato nell’ultimo turno, arriva alla Senatore con una striscia aperta di due vittorie consecutive ottenute contro Marano in trasferta e Vairano in casa. Ultimo ko per la Phoenix, il 17 gennaio, 0-3 in casa con il Ribellina. E’ 0-3 è anche il risultato del match di andata vinto dall’Indomita a San Marcellino con parziali molto netti. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci particolari novità con coach Tescione che dovrebbe confermare la medesima formazione che ha vinto domenica scorsa sul campo della Folgore Vairano. Possibile a gara in corso l’ingresso di alcune ragazze dell’under 16, aggregate da inizio stagione alla prima squadra, protagoniste con ottimi risultati nel campionato giovanile di categoria.
Il programma della quattordicesima giornata: Marano-Real Gesualdo, Indomita Salerno-San Marcellino, Ribellina-Roccarainola, Volley Ball Flyer-Volley World, Folgore Vairano-Mariglianella.
La classifica: Roccarainola 31, Indomita 29, Ribellina 28, Volley Ball Flyer 26, Pompei 19, San Marcellino 15, Mariglianella 14, Marano 11, Vairano e Volley World 8, Orta 7, Real Gesualdo 2.