Site icon Salernonotizie.it

Salerno: trovato morto con la testa spaccata, s’indaga

Stampa
Un uomo, di circa 60 anni , salernitano, è stato trovato morto in casa nel rione Fornelle a Salerno in piazza Matteo d’Aniello. Dai primi rilievi effettuati  è emerso che l’uomo sarebbe morto per un trauma cranico. Ancora da chiarire la dinamica e cioè se la ferita alla testa se la sia procurata cadendo accidentalmente o sia stato colpito da un oggetto contundente. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta dell’appartamento dove l’uomo è stato trovato senza vita.

Nel rione Fornelle anche il Saut e la Misericordia. I rilievi sul luogo del ritrovamento sono a cura del Sis di Salerno, spetterà a loro ed al medico legale, fare una prima ipotesi sulle cause del decesso. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno allertato i Vigili del Fuoco e i volontari del 118. L’uomo trovato morto si chiamava E. D. D. M. 

Il genero e la figlia dell’uomo si sono sentiti male. Il giovane si è accasciato per terra proprio davanti al portone di ingresso ed è stato scosso da un forte tremore. Subito dopo anche la giovane donna ha avuto una crisi isterica poco distante, sotto l’arco del vicolo che sbuca in piazza Matteo d’Aiello. Anche lei si è accasciata al suolo, urlava, si dimenava e poi ha cominciato a tremare. Per entrambi si è reso necessario il ricovero al pronto soccorso dell’ospedale dove gli sino stati somministrati dei sedativi.

 

VIDEO

VIDEO 2 (sopralluogo forze dell’ordine)

FOTO

 

Exit mobile version