Ad innescare la miccia di un dibattito più che acceso è stata la mozione di sfiducia presentata da almeno sei candidati e letta in assemblea da Roberto Lombardi nella quale, in sostanza, è stato disconosciuto il ruolo dell’avvocato anti-Crescent accusato di aver fatto telefonate pre-elettorali nelle quali avrebbe screditato l’avversario Nicola Provenza. Nel mirino anche alcuni attivisti che avrebbero fatto propaganda pro-Agosto al seggio elettorale. Un’assemblea molto tesa, nel corso della quale l’avvocato dei 5 Stelle ha replicato alle accuse.
«Ho ricevuto una pugnalata per un documento, tra l’altro, privo della mia difesa. Una sentenza così si comunica prima, non devo venire in assemblea per sentirmi sputtanato. Voi state giocando con la mia persona,la mia dignità,la mia famiglia,le mie bimbe. Non velo consento».
ridicolo.
Poveri noi!
Con De Luca siamo già poveri.
questi pesci piglia….! E poi, IN TUTTI QUESTI ANNI AVETE GIOCATO con la vita e con le famiglie degli altri, SCRUPOLI NON VE NE SIETE MAI FATTI….!?! Dice giusto il proverio: non sputare all’aria perchè in faccia ti torna. E ve ne devono arrivare ancora di sputazzate…..sti cafoni ciucci presuntuosi.
MA AGOSTO O CHIUNQUE ALTRO A CHI INTERESSA CHI E’ IL CANDIDATO 5 STELLE A SALERNO?
ALLE PRIMARIE HANNO PARTECIPATO 200 PERSONE………
Il figlio di De Luca indacato per bancarotta Ifil, ma Esposito, da buon venduto qual’è, non ne parla.
E che c’entra con l’articolo?? Quando vi rode il culo menate sempre il can x l’aia
Cosa c’entra l’indagine del figlio ora con i litigi dei cinque stelle? Comunque la notizia è stata data pure da questo giornale online. E poi basta col nominare sempre De Luca pure in relazione ad argomenti che non c’entrano nulla! Non è più sindaco da più di un anno ormai lo avete capito o no? Cosa c’entra con queste questioni interne ai 5s? Se siete pentastellati e contro l’amministrazione allora vi ricordo che il sindaco è un altro e poi comunque giunta e consiglio cambieranno tra pochi mesi, quindi andate a votare con serenità e ricordatevi che a questo giro De Luca non ci sta!
Ma come avete fatto grandi elettori del movimiento 5 stelline a votare un avellinese come Agosto rispetto ad un salernitano doc come Provenza?
Ma avevate capito che si sceglieva il candidato per il sindaco della città di Salerno?
Forse il dottor Nicola Provenza, persona squisita, l’avrei votato.
Hai perfettamente ragione, ma aldilà della questione campanilistica, il movimento 5 stelle ha dilapidato un potenziale bacino elettorale perchè ha fatto un azione politica monotematica palesemente impopolare, la sua azione politica è stata solo bloccare opere prossime alla conclusione soltanto per poi sfruttarlo come arma politica alle elezioni per denigrare chi ha governato accusandolo di non aver concluso le opere, ma le bugie hanno le gambe corte, se invece il movimento 5 stelle avesse fatto opposizione denunciando soprattutto quelle poche, ma importanti, cose che non vanno come l’eccessiva tassazione sui rifiuti o lo scandalo S O G E T, argomenti su cui il movimento 5 stelle non si è mai espresso se non in modo blando facendo solo una battaglia monotematica sul crescent ed’è giusto che paghi alle elezioni questi gravi errori