Site icon Salernonotizie.it

Bernardini: ”A Terni ci è mancata la cattiveria di oggi”. Odjer: ”Ora 15 finali”

Stampa
Sorridente dopo Terni in sala stampa il difensore granata Bernardini: “Due punti persi, certo c’è maggior sorriso rispetto a sabato scorso a Terni dove non mostrammo la rabbia e cattiveria di oggi. Nella partita odierna è mancata la fortuna come il palo di Donnarumma e la parata di Cordaz su Coda nella ripresa. Con questa intensità possiamo credere nella salvezza. Abbiamo lavorato bene in settimana ma anche prima di Terni eravamo compatti poi il gol del vantaggio umbro ci ha avvilito. Non voglio parlare di svolta, ora la prova del nove sarà a Trapani dove dobbiamo tornare con punti importanti per questa difficile rincorsa. Buona la prova di Bagadur, con personalità e fisicità da vendere. Non parlerei di moduli, tutto è nella concentrazione. Bisogna essere attenti e vogliosi come oggi per portare a casa qualcosa di importante.”

In sala stampa anche il mediano ghanese della Salernitana Odjer, particolarmente emozionato di trovarsi dinanzi ai microfoni e taccuini dei cronisti. Aiutato da un interprete il centrocampista commenta positivamente il pareggio conquistato contro il Crotone: “Prendiamo con ottimismo il punto ottenuto contro una squadra forte come il Crotone che è compagine di primissima fascia”.

“Se avessimo giocato così – continua Odjer – avremmo vinto a Terni e non mi spiego come ai la prestazione in Umbria sia stata così mediocre rispetto a quella vista oggi. Le prossime 15 partite saranno tutti da punti pesanti. Ci toccherà provare a vincere anche in trasferta a partire dal prossimo impegno contro il Trapani”. Poi Odjer commenta il suo campionato: “Rispetto all’anno scorso sto giocando molto di più, con una certa continuità e sto offrendo buone prestazioni”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO

 

Exit mobile version