Quando il calcio è passione: giovane coppia di sposi in abito nuziale all’Arechi
Hanno scelto di dedicare nel giorno più bello della loro vita un momento alla loro passione, il calcio. Perchè l’amore e la fede per la proprio squadra non si rinnega mai, nemmeno quando è il giorno del matrimonio. Cosi una giovane coppia si è presentata allo stadio Arechi con gli abiti nuziali prima del match tra Salernitana e Crotone. Tanto di scatto in abito bianco e frac nero all’interno dello stadio, con i tifosi che divertiti si sono voluti far immortalare in un album di ricordi.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA PENSATE ALLE COSE SERIE, IN QUESTA FOGNA DI CITTA’ … MA SAPETE PARLARE SOLO DI QUESTA MERDA DI SQUADRA ???
Ciao Aldo! Perchè non te ne vai al nord o all’estero se non ti piace la tua città? Così ti porterai dietro tutto il tuo livore e la negatività che ti accompagna! Saluti.
L’unica cosa seria è la conferma che allor si proprio scem!!!…ma che deve andare a fare al nord u scem tu nord?
Aldo devi essere fiero che i tuoi genitori ti anno messo al mondo in una citta bellissima del sud se la Salernitana non va bene e perchè ci sono tanti stronzi come te che non amano Salerno vedi che la tua citta e calcio e invidiata da tanta gente ora te lo dico pure a te se non era per il sig Lotito tu di calcio dovevi emigrare per vederlo rispetta la tua città e e del calcio a Salerno
Aldo Salerno e diventata una fogna per colpa tua e gente come te se vedi cualcuno che butta la carta a terra giri il testa invece io mi ribello spero di non incontrarti mai se no la carte che trovo te le facci ingoiare STRONZO
Voi invece siete i soliti salernitani ignoranti e inceppati, solo perché uno non la pensa come a voi e non segue il calcio se ne deve andare? E poi Alfio voglio proprio vedere se tu dici a qualcuno che butta la carta a terra gli dici qualcosa….E poi Salerno non mi sembra così bella e pulita e per colpa di tutti i salernitani, compresi quelli che dicono di amarla così tanto,che poi fanno cacare i loro cani dappertutto,per esempio. E poi secondo me voi due rovinate la città è non gente come Aldo che secondo me ha priorità più importante nella sua vita della Salernitana.
cafonaggine…..
Caro X Alfio e Chris,
la Salernitana non rileva affatto in quello che dicevo io. Semplicemente se pensi di vivere in uno skifo di città, cambia aria. Tutto qua.
Vatti a vedere i CAMPIONI D’INVERNO stai benissimo in quella città
stomachevoli….
… MA VAFANGULE’ STRUUUNZE’ !!!