Atti vandalici sul Lungomare, tre giovani incastrati dalle telecamere

Stampa
amalfi-telecamere-scoprono-autori-atti-vandaliciSono tre giovani amalfitani, tra i 19 e i 20 anni, i responsabili degli atti vandalici perpetrati nella notte tra giovedì e venerdì scorso sul lungomare di Amalfi.

Le telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi pubblici della zona avrebbero fornito i frame in cui, intorno alle 3 di venerdì, i tre ragazzi devastano alcuni complementi dell’arredo urbano, sfasciando alcune fioriere in terracotta e piegando un raccoglitore dei rifiuti.

Le immagini, già in possesso del Comando di Polizia Locale, consentiranno al Comune di Amalfi di sporgere denuncia per danneggiamento.

Stando a quanto appreso i tre si sarebbero costituiti poche ore dopo la diffusione della notizia, dichiarandosi disposti a risacire i danni provocati.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.