Armato di coltello prende in ostaggio turisti

Stampa
Pompei_scavi_notteUn ex dipendente dell’ Alenia, licenziato dall’azienda e in cura presso la Asl di Casalnuovo (Napoli), ha preso in ostaggio un ventina di persone, tra le quali un gruppo di turisti stranieri, nei pressi del sito archeologico di Pompei.

L’uomo – A.R, 47 anni, incensurato, che risiede a Casalnuovo (Napoli) – è giunto a Pompei a bordo della propria auto. Poco prima delle 16 è entrato con un coltello in mano nel ristorante “Tiberius” di fronte alla “Villa dei Misteri” e si è barricato in cucina, minacciando di fare esplodere il locale con il gas.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine. Dopo circa mezz’ora l’uomo si è convinto a uscire ed è stato arrestato. Nessuno tra i dipendenti del ristorante ed i turisti è rimasto ferito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.