Pollica: coltivava marijuana in un terreno, arrestato 26enne

Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTEColtiva piante di marijuana e viene arrestato dai Carabinieri. E’ finito in manette un 26enne originario di Vallo della Lucania ma residente a Pollica raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare i carcere che porta la firma del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Vallo della Lucania. C.V., queste le sue iniziali, dopo una serie di indagini condotte dal Carabinieri di Pollica e coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, dal mese di agosto a quello di ottobre 2015 aveva coltivato in un terreno del comune di Pollica 20 piante di sostanza stupefacente del tipo cannabis indica.

Inoltre il 26enne in più occasioni per commettere il reato si allontanava dalla propria abitazione presso la quale si trovava detenuto agli arresti domiciliari così come disposto con provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Salerno. Coinvolto anche un altro giovane, D.F. 35enne originario di Salerno e residente sempre a Pollica al quale è stata applicata la misura cautelare della libertà personale (Divieto di dimora nel Comune bussentino). Dopo le formalità di rito il C.V., è stato accompagnato presso la casa circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.