Salerno: distruggono cabina telefonica e portano via monete
Vandali in azione la notte scorsa in pieno centro a Salerno. Ignoti hanno distrutto una cabina telefonica sita su Corso Garibaldi, accanto alla sede centrale dell’Inps asportando il contenitore delle monete e vandalizzando completamente l’apparecchio telefonico. Non è la prima volta che i vandali prendono di mira le cabine della Telecom in cerca di denaro. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gia da 10 giorni cosi…
Si vede che il giornalaio di turno ha pensato di farsi una passeggiata in zona stamattina… Avrà pensato: perchè non scrivere un (inutile) articolo?
Questo serve per distogliere l’attenzione dalle recenti rapine e risse di questi giorni?
quella cabina è da più di una settimana che è stata rotta
CHE SCHIFEZZA DI CITTA’ !!!
Ma tanto Salerno è una città tranquilla, sicura, una città europea…. Ma per piacere!!!
Scem e ripetitivo!!