Salerno: il Sindaco Vincenzo Napoli riceve 30 studenti spagnoli

Stampa
Comune_di_SalernoNell’ambito degli scambi culturali, che caratterizzano da sempre l’indirizzo linguistico del Liceo Statale “Alfano I” di Salerno, venerdì 26 febbraio arrivano in città 30 studenti, accompagnati da tre docenti, del Liceo IES Miguel de Unamuno di Bilbao. Gli studenti spagnoli unitamente agli studenti del Liceo Linguistico salernitano e ai docenti dei due licei, saranno ricevuti dal Sindaco Vincenzo Napoli sabato 27 febbraio, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città.

Gli studenti spagnoli resteranno una settimana a Salerno, ospiti delle  famiglie e della scuola, conciliando momenti di studio ad escursioni sul territorio provinciale e regionale (Salerno, Paestum, Pompei, Amalfi, Napoli). I giovani visiteranno la città di Salerno e le sue bellezze, per poi ripartire il 4 marzo e tornare in Spagna a Bilbao, dove i 28 studenti salernitani si recheranno il prossimo 7 aprile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.