Università di Salerno: venerdì 26 febbraio si inaugura nuova Sala Conferenze del DISPAC

Stampa
universita_di_salernoVenerdì 26 febbraio, alle ore 10 sarà inaugurata la nuova Sala Conferenze del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC dell’Università di Salerno, collocata al primo piano dell’edificio B al campus di Fisciano. Parteciperanno alla presentazione del nuovo spazio: il rettore Aurelio Tommasetti, il direttore del dipartimento Maria Giovanna Riitano, il prof. Mauro Menichetti e lo staff dell’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

Prenderà parte all’inaugurazione anche il prof. Sebastiano Maffettone, Consigliere per la Cultura presso la Regione Campania (già ospite di UNISAOrienta alle ore 9 in Aula Magna). Il progetto della nuova sala polifunzionale rientra nell’ambito del programma di lavori “Costruendo UNISA”, per l’ammodernamento e la riqualificazione generale delle strutture universitarie a sostegno della formazione e della didattica. Nel corso della conferenza saranno illustrati gli interventi realizzati per la messa a punto della sala e le finalità di utilizzo del nuovo spazio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.