Napoli, Lorenzo Insigne vittima di una rapina a mano armata

Stampa
Lorenzo_insigneBrutta avventura per Lorenzo Insigne, che ieri sera è stato rapinato a Napoli. La rapina è avvenuta in viale Gramsci, nella centrale zona diMergellina. La moglie del calciatore, Jenny, ha presentato stamane la denuncia ai carabinieri mentre Insigne si è recato regolarmente a Castel Volturno per l’allenamento in vista della partita di domani contro la Fiorentina.  Insigne era alla guida della sua Mercedes, in compagnia della moglie e di due amici.

Quando l’auto si è fermata a un semaforo è stata avvicinata da uno scooter con a bordo due persone che indossavano il casco integrale. Uno dei due è sceso, si è avvicinato alla Mercedes e aprendo la portiera dell’auto ha puntato una pistola contro Insigne si è fatto consegnare l’orologio del giocatore, due bracciali della moglie e denaro per circa 800 euro. Subito dopo, i malviventi sono fuggiti a bordo dello scooter. “La prossima partita, dedicami un gol”, ha detto il rapinatore armato all’attaccante del Napoli, prima di fuggire.

Fonte ANSA

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Napoli non merita nulla
    se fossi Insigne già me ne sarei andato da questa città di delinquenti liberi di fare ciò che vogliono

  • E quale è il problema? Il giovanotto lo sa bene e se non lo sapeva glielo ricorderà ADL ( come fece con hamsik) che a Napoli non devi girare in un modo molto ” appariscente”. Se rispetti queste regole stai tranquillo…..Giggin o’ scem hai visto come è bella la città dalla quale vorresti essere adottato? Sempre e comunque meglio Salerno

  • Che Vergogna,
    questi episodi fanno sprofondare Napoli e tutta la Campania sempre più indietro nella classifica delle zone civili d’italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.