Siano: trovati in una baracca con 160 gr. di droga, arrestati due giovani pusher

Stampa
carabinieri_agosto_2015_3Nella serata di sabato a Siano (SA), i Carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 15enne ed un 20enne, entrambi incensurati e disoccupati, che sono stati sorpresi in una baracca ubicata in un fondo agricolo, in possesso di circa 110,00 grammi di marjuana, 50,00 grammi di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale per il taglio ed il confezionamento della droga e 115,00 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nel corso dell’operazione sono state complessivamente sequestrate centoventuno dosi, già pronte per essere immesse sul mercato. Il 20enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il 15enne è stato accompagnato presso un centro di prima accoglienza minorile. In tutta la Valle dell’Irno sono stati attuati numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali, elevate varie contravvenzioni al codice della strada per gravi infrazioni e segnalati alcuni giovani quali assuntori di droghe.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.