LO SPETTACOLARE VIDEO DELLA MAREGGIATA
Ciclone “Zissi”, mare in tempesta a Salerno – VIDEO
Una violenta mareggiata ha interessato in mattinata costa salernitana a causa del ciclone “Zissi” che in quest’ultima domenica di febbraio sta spazzando sulla Campania e l’Italia: in città il vento s’è placato ma al largo, nel golfo soffia ancora forte determinando onde altissime che stanno provocando danni sulla costa della città. Nonostante il sole abbia fatto capolino la violenta perturbazione della mattinata ha fatto innalzare il moto ondoso del mare provocando una spettacolare mareggiata.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa è l’enorme cacata voluta da De Luca quando sfrattò il Concord.
Meno male che ogni tanto ci pensa il mare a pulire l’ennesima vergognosa opera voluta dal duce e divenuta cesso a cielo aperto con olezzi nauseabondi che invadono l’aria di buona parte di piazza della Concordia!
Mi sembrava strano.
Ovviamente anche la mareggiata è colpa di De Luca.
È bastato.
immagino tutte le “zoccole” scappare….!!