Proprio il giorno seguente l’assegnazione degli Oscar, i responsabili di produzione della Warner Bros Italia sono in paese per l’organizzazione della logistica in vista dei tre giorni di riprese che, con tutta probabilità, si svolgeranno nel fine settimana tra l’8 e il 10 di aprile.
Il set si dovrebbe concentrare nella sola Villa Cimbrone di cui saranno utilizzati gli incantevoli spazi esterni, il parco e il meraviglioso belvedere, il balcone più bello al mondo. Bocche cucite sui dettagli ma stando a quanto trapelato le riprese richiederanno anche l’utilizzo di alcuni cavalli, stalloni di razza, essendo la protagonista un’amazzone.
Il film, le cui riprese sarebbero già cominciate nel novembre scorso, si chiama “Wonder Woman” e parla di una principessa, Amazon, che lascia la sua isola natale per esplorare il mondo, diventa un grande eroi femminile. Dalle rare foto che circolano sul web l’ambientazione sarebbe di epoca vittoriana. La protagonista, la wonder woman, è la bella 30enne attrice israeliana Gal Gadot (Miss Israele 2004), l’eroina di Fast & Furious in cui ha interpretato Gisele dall’esordio del 2009. Il suo ruolo è stato ampliato nel sequel Fast & Furious 5 (2011) 6 (2013).
Fonte IlVescovado.it