Utile per ritornare ad abbracciare due punti che potrebbero pesare ed anche tanto, sotto tutti i punti di vista. Ma ormai è palese, le gare con la Meccanica Nova Vigarano hanno sempre un qualcosa di speciale. Di indescrivibile. Lo dice la storia recente, lo dicono i risultati.
Ma soprattutto il modo in cui sono sempre arrivati, come la vittoria conquistata dopo due supplementari nella gara di andata: “Come allora, anche questa volta sarà una partita chiave – non usa giri di parole Massimo Riga alla vigilia -.Dando uno sguardo alla parte finale del calendario, il cammino non sarà di certo agevole. Due gare in casa e quattro in trasferta quasi tutte proibitive. Per imporci contro Vigarano sarà importante ripetere la prestazione offerta per tre quarti contro San Martino, con la differenza che questa volte nei momenti topici dell’incontro non dovremo disunirci e perdere quindi lucidità”.
La sfida dello Zauli, palla a due alle 20:30, sarà trasmessa in diretta su Radio Castelluccio (103.2) ed in diretta streaming sul sito della Lega Basket Femminile.
Commenta