scontrate frontalmente in Via Irno. Violentissimo l’impatto tra i veicoli, una Hyundai Atos ed una Toyota Yaris con una delle auto scaraventata oltre la sede stradale. Gravemente feriti gli occupanti dei mezzi, tre donne tra cui anche una persona anziana rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 tra cui quelli del VoPi e della Croce Bianca per i soccorsi del caso e per trasferire i feriti all’Ospedale Ruggi di Salerno dove sono ricoverati in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Atos e Yaris
VIDEO DI SALERNONOTIZIE
FOTO SALERNONOTIZIE (Se utilizzate si prega di citarne la fonte)
Prima di prendere provvedimenti seri in quel tratto, quanti morti ancora dovremo vedere. Purtroppo il popolo sono come le pecore, ci vuole il pastore per portarle sulla retta via e salvarle da questi pericoli!
abito da quelle parti da 5 anni e ormai quella strada l’ho soprannominata la strada dei curribili di faiano,tutti quei paesanelli che salgono e scendono da faiano,sono tutti pilotissimi,non ho ancora capito se ce l’hanno proprio nel dna o se c’è una gara a premi,questo è un dilemma che non ho ancora risolto da anni ormai,e quando si schiantano sono contento perchè sono dei veri imbecilli,mi fa piacere perchè se la cercano h24 non mi censurate perchè forse qualche pilota legge e capisce che fondamentalmente la vita non costa 5 minuti.sti 4 sciem
Mi spiace dirlo ma sul quel tratto corrono come i dannati !!!!! Che si prendessero un po la responsabilità delle conseguenze delle loro folli corse e per giunta sul bagnato!!!!
Volevo aggiungere… ( sempre a Ciccio il furbo!!!)
La distanza di qualche Kilometro in meno dalla cittá o minore
altitudine ti fa sentire meglio di qualcun altro??? Stu pallone gonfiato!!! Sei il classico provinciale di merda, che proprio perché
Ê una merda pensa che sia il migliore!!! Che tristezza!!!
comunque sia questa strada che l altra parallela cioe via vittorio emanuele via pompei fino a s.antonio sono PERICOLOSE.
PRIMA O POI CI SCAPPA IL MORTO. E poi siamo nel 2016 e nn ce un c… di percorso ciclistico infatti il posto e bellissimo con molto verde che potrbbe andare da questo cavalcavia via Piave viaVittorioemanuele via Pompei per poi raggiungere Pontecagnano.
Purtroppo Pontecagnano nn ha le qualità gestionali x cose cosi semplici e salutari. peccato.
scusa ma si parla di macchine che corrono come i pazzi, di incidenti qua e la che fra pococi scappa il morto e tu vai trovanndo la pista ciclabile? hehehe ecco pk stamm nguaiat!