Progetto “Angri in rosa”: Confesercenti e Confcommercio insieme per la Festa della Donna

Stampa
Festa_della_donnaLa Confesercenti e la Confcommercio  di Angri partecipano al progetto “Angri in Rosa” – prima edizione – organizzato e promosso dall’Amministrazione Comunale con le commissioni politiche sociali e pari opportunità. I Presidenti delle due Associazioni di Categoria , Aldo Severino e Marilù Ferrigno,  a tale proposito comunicano che domenica mattina ci sarà un apertura straordinaria dei negozi con vendite e sconti promozionali. I delegati con  l’occasione, all’unisono,  invocano dall’Amministrazione Comunale:

  • maggiore attenzione alle problematiche del commercio, quali la necessità di sicurezza e rispetto delle regole per tutti;
  • più controllo e presenza sul territorio;
  • più programmazione riguardo attività ed eventi;
  • una condivisone di intenti e una maggiore concentrazione sul comparto, al fine di rilanciare in modo decisivo e sicuro il commercio, ricordando che le attività, le imprese e le aziende,  danno una spinta importante all’economia locale.

I due presidenti, infine, porgono gli auguri a tutte le donne e al nuovo assessore al Commercio dott.ssa Maria D’Aniello augurandole un proficuo lavoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.