Site icon Salernonotizie.it

Cesena – Salernitana affidata ad un arbitro esperto: fischia Baracani

Stampa
Un arbitro esperto per il posticipo di lunedì sera tra Cesena e Salernitana. È stato scelto Leonardo Baracani della sezione di Firenze per dirigere la sfida al Manuzzi.  Baracani sarà affiancato da Matteo Bottegoni di Terni ed Emanuele Prenna di Bisceglie.  Sono ben sette i precedenti che legano Baracani alla Salernitana. Il primo nel 2006 con i granata  sconfitti 2-1 dal Monza. L’anno successivo il fischietto toscano arbitrò  i granata nel derby con la Cavese terminato 1-1.

Due volte Baracani arbitrò i granata nella stagione 2007-2008: la prima in campionato nella sfida con l’Ancona decisa da una magia di Arturo Di Napoli, la seconda nella finale d’andata di Supercoppa contro il Sassuolo con gol vittoria di Ferraro. Solo sconfitte negli ultimi tre precedenti tutti registrati in serie B. L’ultimo precedente  invece riporta allo scorso ottobre, quando la Salernitana venne sconfitta 1-0 dall’Entella non senza polemiche sia per il gol subito Strakosha lamentò un fallo nei suoi confronti che per l’espulsione rifilata a Pestrin.

Ecco tutte le designazioni arbitrali valide per la trentesima giornata di serie B. Sabato ore 15: Avellino-Spezia – Chiffi; Crotone-Ascoli – La Penna; Virtus Entella – Bari – Maresca; Virtus Lanciano – Brescia – Aureliano; Latina-Como – Ros; Novara-Vicenza – Rapuano; Perugia-Ternana – Pairetto; Pro Vercelli – Pescara – Marini; Trapani-Cagliari – Pasqua; Domenica, ore 17:30: Modena-Livorno – Nasca.

Exit mobile version