Salernitana, i convocati di Cesena: riecco Andrea Nalini. Sarà uomo salvezza?

Stampa
Salernitana_Savoia_25Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister granata Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Cesena e Salernitana. Ritorna Rossi tra i difensori dopo la maxi squalifica dopo il match interno contro il Cagliari. Si rivede Odjer mentre a sorpresa spunta Andrea Nalini.

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Bagadur, Bernardini, Colombo, Empereur, Pollace, Rossi, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Moro, Nalini, Odjer, Pestrin, Zito;

ATTACCANTI: Bus, Coda, Donnarumma, Gatto, Tounkara.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dopo 3/4 di campionato giocato, la Salernitana si trova penultima in classifica quindi con l’acqua alla gola. Adesso si pretende che vada a Cesina a vincere. Sarebbe un miracolo che nel calcio di avverano difficilmente. Purtroppo, sono arrivate sconfitte, alcune immeritate, con squadre alla portata della Salernitana, mentre Cesena sarà come scalare l’Everest d’inverno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.