Site icon Salernonotizie.it

Botte per l’amante conteso, due donne in ospedale dopo lite a Matierno

Stampa
Si picchiano davanti al bar per lo stesso uomo che dicono di amare e finiscono entrambe in ospedale. E’ accaduto ieri mattina nella frazione Matierno a Salerno. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Le due donne, residenti in zona, dopo cinque minuti di schiaffi e calci reciproci, sono poi finite all’ospedale per essere medicate in seguito alle ferite riportate su più parti del corpo. Una lite scaturita da questioni di gelosia e da quell’amore conteso .

La fidanzata del protagonista involontario della vicenda, una salernitana di 30 anni, ha raggiunto l’altra donna, più giovane di qualche mese, che era giunta davanti ad un bar della località collinare a ridosso del popoloso quartiere di Fratte. Una situazione che, secondo le dichiarazioni dei vicini di casa di entrambe le contendenti, si trascina ormai da tempo. Tanto che la compagna dell’uomo decideva di non fare più finta di niente. Chi conosce bene la storia parla di due ragazzi innamorati il cui rapporto, da qualche tempo, sarebbe tormentato.

Un momento complicato con l’uomo, un 30enne anche lui residente a Matierno, che ha ritrovato la felicità con un’altra coetanea. I due si frequenterebbero da almeno due mesi, ma la donna di lui ne è venuta a conoscenza soltanto da qualche settimana. Quindi ieri il tentativo di chiarimento davanti al locale pubblico non ha sortito effetti graditi alla donna tradita. E tra le giovani è scoppiata una lite furibonda. A Matierno la storia ha già appassionato tutti, tanto che molti residenti si sono recati presso la locale ricevitoria del lotto: numeri scelti per tentare la fortuna sono 54 (la gelosia), 2 (le donne) e 30 (l’amante).

Exit mobile version