All’incontro hanno partecipato il sindaco Vincenzo Servalli, l’assessore al Centro Storico, Enrico Polichetti, il presidente della Confesercenti, Aldo Trezza e gli operatori Leonardo Accarino e Roberto Ricci, in rappresentanza dei firmatari di una serie di proposte che attengono al miglioramento dei servizi connessi alle attività commerciali e alla fruizione della Ztl (zona a traffico limitata) del centro cittadino.
A questo primo incontro seguiranno altri confronti con ulteriori operatori e residenti. A conclusione della fase di ascolto, le risultanze saranno portate all’attenzione degli assessorati e dei consiglieri delegati competenti per le rispettive attività. I lavori si concluderanno con la valutazione da parte delle Commissioni consiliari e della Giunta comunale.
“Il nostro obiettivo – afferma l’assessore Polichetti – è di assumere decisioni che siano partecipate e che vadano nel segno di soddisfare le esigenze sia di chi opera, sia di chi risiede. Abbiamo predisposto un programma articolato che investe tutte le componenti dell’Amministrazione comunale proprio per avere ogni punto di vista e le migliori soluzioni possibili, nell’unico interesse della città”.
Commenta