Menichini e il 7 marzo: dal successo con il Benevento al colpo di Cesena
Il 7 marzo dice bene alla Salernitana e a Menichini: sono passati 365 giorni da Salernitana – Benevento, sfida che decise le sorti dello scorso campionato, con la squadra che batté e sorpassò i sanniti dopo un lungo predominio giallorosso in classifica. Dopo un vibrante primo tempo, a sbloccare il match ci pensò Denilson Gabionetta con una girata al volo al 51′, mentre fu Calil a chiudere i conti con un rigore trasformato dopo una ingenua gomitata di Scognamiglio. Un successo che poi lanciò la volata alla serie B e dopo un anno il 7 marzo 2016 il successo di Cesena può lanciare la volata a mantenere quella serie cadetta tanto cercata, sudata e conquistata. Che il 7 marzo sia il capodanno granata.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
366…quest’anno è bisestile.