Garanzia giovani, 6.386 nuovi tirocini in Campania

Stampa
Garanzia_giovaniL’opera di monitoraggio e rendicontazione delle richieste di tirocinio, autorizzate dalla Regione Campania fino a luglio 2015 e mai attivate, ha portato nei giorni scorsi alle revoche per inadenpienze da parte dell’Assessorato al Lavoro.
A seguito di tale razionalizzazione e controllo in progress di ciascuna misura del Programma europeo Garanzia Giovani, sono state recuperate risorse che hanno consentito di poter autorizzare 6.386 nuovi tirocini per i giovani della Campania. Grazie ai vantaggi offerti dal bonus occupazionale e dal nuovo superbonus, attivo dal primo marzo, il tirocinio si afferma sempre più come la principale misura d’ingresso al mondo del lavoro per i giovani.
L’azione di accentramento delle attività di gestione delle politiche attive del lavoro nella Direzione Generale Lavoro, Istruzione e Formazione, continua a produrre i risultati attesi in termini di efficienza, semplificazione e trasparenza dei processi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.