Truffe: finto infermiere chiede donazioni a Camerota, la denuncia

Stampa
Infermiere_Ospedale_CorsiaSi spaccia per un infermiere del nosocomio di Sapri dichiarando di far parte di un’associazione di clown terapia per chiedere donazioni ai poveri malcapitati. Il fatto si è verificato più volte negli ultimi giorni nel Comune di Camerota. A raccontarci la brutta vicenda è la persona la cui identità è stata indebitamente utilizzata per trarre in inganno le vittime. Si tratta di Sandro Paladino, infermiere professionale presso l’Ospedale di Sapri.

“Sono stato informato stamattina da un amico, – racconta Paladino – una persona utilizzando le mie generalità raccoglieva fondi a scopi umanitari”. Paladino ha immediatamente presentato querela contro ignoti presso la stazione dei carabinieri di San Giovanni a Piro. “Tramite voi – conclude il vero infermiere – vorrei mettere in guardia i lettori, invitandoli a diffidare da persone che chiedono soldi a mio nome e di denunciare il fatto alle forze dell’ordine in modo da porre fine a questa annosa vicenda”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.