Bimba di tre anni muore per una crisi respiratoria, pm dispone autopsia

Stampa
ambulanza_2Una bambina di tre, S.G. anni è morta a Sant’ Anastasia (Napoli) per un malore accusato ieri mattina. S.G., è stata portata dai genitori che al pronto soccorso dell’ ospedale “Villa Betania” di Napoli, dove, però, inutili sono stati i tentativi di rianimare la bambina.

La piccola avrebbe accusato una forte crisi respiratoria. Il pm di turno ha comunque disposto l’ autopsia per accertare la causa della morte. Domani, a Sant’ Anastasia, si svolgeranno i funerali della piccola, la cui morte ha destato sconcerto nella città.

Il sindaco Lello Abete ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia, noti commercianti locali, ed chiesto ai concittadini di pregare per i genitori e per la vita che è venuta a mancare. La salma arriverà nella chiesa Santa Maria la Nova alle 11, ed i funerali si svolgeranno alle 15.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.