La società nella nota informa i cittadini che il nostro personale è autorizzato ad effettuare presso l’abitazione dei clienti unicamente la lettura del contatore. Il nostro personale, inoltre, non contatta i clienti telefonicamente per richiedere dati. La società avverte che i dati relativi ai clienti sono coperti dalla privacy e ricorda che il cliente, quindi, non è tenuto a fornire i propri estremi o informazioni riguardanti la propria fornitura a nessuno (numeri di telefono, codici fiscali, ecc.).
I dati acquisiti da questi falsi incaricati consentono di interrompere il rapporto di fornitura con Salerno Energia Vendite all’insaputa del cliente e l’utenza viene poi trasferita ad altra società. Invitiamo a denunciare questi veri e propri tentativi di truffa alle Autorità competenti. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o segnalazione, Salerno Energia Vendite S.p.A. consiglia di contattare subito il numero verde gratuito 800 012 144.
Salerno Energia è invitata a non prendere per i fondelli gli utenti inviando fatture con l’addebito di consumi reali e consumi sovrastimati a capocchia, per fottere anticipi di soldi ai salernitani.
Salerno Energie Vendite facesse piuttosto attenzione a se stessa. Come amministratore unico si ritrova un sedicente dirigente che non ha né’ competenze ed esperienze professionali nel settore.
Un nominato della politica politicante per il quale sprechiamo danaro pubblico per pagargli uno lauto stipendio ingiustificato.
Questi continuano a grattarci le tasche per foraggiare i loro interessi.