“Affrontiamo una squadra molto forte, reduce dall’ultima vittoria importante contro Agrigento. Ci teniamo a fare bene per continuare a regalare soddisfazioni ai nostri tifosi e per ringraziarli di averci sostenuto con grande calore anche a Rimini per la Coppa Italia. – sottolinea coach Paternoster – Giocheremo fino alla fine per ottenere una vittoria importante sia per la classifica che per il prestigio vista la caratura dell’avversaria, una delle squadre più importanti del panorama cestistico italiano. Inoltre, vogliamo fortemente riscattare la sconfitta patita all’andata”.
Il coach lucano dovrà continuare a fare a meno di Stefano Spizzichini, l’ala romana non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio allo scafoide della mano destra. Ci sarà, invece, Terrence Roderick, tra i protagonisti assoluti anche nelle Final Eight. “Vogliamo vincere per riscattare subito la sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro Mantova e perché vogliamo centrare il quarto successo consecutivo in campionato. – evidenzia Roderick – Sarà bello giocare contro Siena, tra le squadra più forti e titolate del basket italiano. Avremo dalla nostra parte la spinta del PalaDiConcilio e poi ci teniamo particolarmente a fare bene per riscattare la sconfitta dell’andata. Non sarà un compito semplice, ma ce la metteremo tutta per ottenere i due punti e continuare il nostro cammino positivo”.
Intanto, cresce sempre di più l’attesa anche in città per la sfida contro il Siena. Già sono stati venduti numerosi biglietti e la società cilentana ricorda che i tagliandi si possono continuare ad acquistare in prevendita fino a domenica mattina alle 12.00 presso la cartolibreria Fede e Cultira, il bar Nazionale ed il Givova Point. La BCC Agropoli raccomanda, inoltre, i propri sostenitori di recarsi in anticipo domenica pomeriggio al PalaDiConcilio per evitare lunghe file al botteghino in prossimità dell’inizio del match. Infine, si rinnova l’iniziativa promossa già in altre occasioni con un uno dei top sponsor, Pastificio Orogiallo. Sarà dato, infatti, in regalo un pacco di pasta per ogni biglietto d’ingresso.
Commenta