Dieci punti da proporre alla città per la rinascita di Salerno. Antonio Iannone, candidato a sindaco per la coalizione composta da
Fratelli d’Italia e il Movimento Terra Nostra-Italiani, ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco “per la rinascita di Salerno”. Forte anche della sua esperienza alla guida della Provincia di Salerno Iannone punta a dare nuove spinte allo sviluppo della città. «Un lavoro d’equipe dove abbiamo esaminato tutte le peculiarità e necessità della nostra comunità
– ha affermato Iannone – Ma a questi se ne aggiungono altri 3, fondamentali, per il buon esito del programma». Alla presentazione del progetto per la città di Salerno accanto a Iannone c’erano il parlamentare Edmondo Cirielli, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia-An, Michele Cuozzo, il consigliere regionale Alberico Gambino e il responsabile del movimento Terra Nostra-Italiani, Manuel Fulgione.
VIDEO INTERVISTA IANNONE
VIDEO INTERVISTA EDMONDO CIRIELLI
… vi prego ditemi che è uno scherzo !!!!!!!!******
…. Daiiiii smettetela con gli scherzi! Carnevale è finito …..hahahaha
Personagetti… Ma lo sanno che votiamo per il Comune di Salerno, chi sono questi personagetti della provincia??? Ma c’è qualcuno di Sslerno??? Personagetti…
perchè non si candida a nocera????
Farai un’altra figura di merda
Un ultras molosso alla guida del comune??? Ha ha ha
…dai ragazzi è uno scherzo!!!!!hahahaha che ridicoli!… entrambi!…mega flop alla Provincia…. peri I concorsi fatti.. e non aggiungo altro!!!!
piuttosto che iannone voto enzo napoli
… queste non sono scelte o manovre politiche… è solo parassitaggio e assistenzialismo … sanno anche loro che non vinceranno mai .. ma la candidatura serve solo sfruttare una tornata elettorale e mettere il senza mestiere a carico della comunità.