Site icon Salernonotizie.it

Differenziata ‘portiera a portiera’ a Nocera, la foto è virale

Stampa
Raccolta differenziata “porta a porta” a Nocera. Si tratta non di un incremento della differenziata ma di una provocatoria foto postata su facebook da un cittadino che mostra la parte posteriore di un’auto poggiata accanto agli altri oggetti. Accade in via Angrisani.

Tra gli oggetti ormai in disuso…c’è finita anche la portiera del cofano di una Fiat Tipo.  È cominciata la raccolta differenziata ‘porta a porta’ – ha scritto sul social il cittadino di via Angrisani – e qualcuno ha preso la cosa molto seriamente, pensando bene di lasciarla qui…una porta! Da qualche giorno ammiriamo questo ‘lascito’ accanto al nostro cancello”.

Una segnalazione che ha subito trovato riscontro: appena vista la foto, gli operatori si sono subito messi all’opera rimuovendo l’oggetto dalla strada. “Desidero sottolineare l’immediato riscontro dell’Assessorato alle Politiche Ambientali – ha scritto successivamente il nocerino, al termine dei lavori – che ha provveduto a segnalare la situazione alla Multiservizi. Well done!!!”

 

Exit mobile version