Salerno: torna il torneo di Santa Teresa, organizzatori già al lavoro

Stampa
torneo-santa-teresaLa macchina organizzativa è già in moto da tempo ed oggi è stato lanciato lo spot che riaccende i riflettori sul torneo di Santa Teresa la storica manifestazione sportiva di calcio sulla spiaggia. Attraverso facebook tolti alcuni  veli, con il  video promo “Santa Teresa beach soccer”, all’evento sportivo che si disputerà in estate sulla restaurata spiaggia. Il solarium si trasformerà  in una  tribuna per i tanti appassionati della kermesse.

La manifestazione, frenata proprio dai lavori di restauro della spiaggia ora avrà una cornice di tutto rispetto. A breve si conosceranno le modalità di partecipazione, le squadre, la formula del torneo e soprattutto la data di apertura dei giochi. Per ora l’attesa è colmata da questo splendido video che anticipa uno dei più tradizionali tornei di calcio della città di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.