Site icon Salernonotizie.it

Al Teatro Ridotto di Salerno nuovo appuntamento con lo “Zelig Lab On The Road”

Stampa
Venerdì 18 Marzo al Teatro Ridotto di Salerno nuovo appuntamento con lo “Zelig Lab On The Road”. Dopo lo straordinario successo riscosso nei cinque spettacoli precedenti, Zelig lab on the road Salerno vi dà appuntamento Venerdì 18 Marzo alle ore 21.15 con Ruggero de I Timidi al Teatro Ridotto. Lo spettacolo è curato e diretto dall’autore Alessio Tagliento. Il laboratorio Zelig è un luogo in cui giovani promesse e comici già affermati, provano, assemblano, sperimentano e costruiscono inediti “pezzi comici” in cui dominano spensieratezza, buonumore e tante risate.

A condurre i comici in questo tour di risate, come sempre ci sarà Francesco D’Antonio, valente presentatore e comico televisivo. Sul palco del Teatro Ridotto si esibiranno tanti comici promettenti, tra cui, Luca e Luca, Gabriele Rega, I malgrado tutto, Giovanni Perfetto, Peppe Gallo, Gennaro De Rosa, Vincenzo Comunale e i Villa per bene. Come ospiti della serata ci saranno Chicco Paglionico e Andrea Sambucco, comico e cantante italiano, noto, anche con il nome d’arte RUGGERO DE I TIMIDI, il quale vanta di diverse esperienze in campo teatrale.

Nel 2010 entra a far parte del cast Zelig off e negli anni a seguire incontra grande notorietà grazie al simpatico e irriverente personaggio: Ruggero De I Timidi. A grande richiesta dopo varie attese, in Campania, Ruggero De I Timidi, salirà, per la prima volta sul palco del Teatro Ridotto di Salerno, in cui l’atmosfera si fonderà in un involucro di spensieratezza, buonumore e tante risate. Per gli appassionati della risata un appuntamento assolutamente da non perdere info e prenotazioni: 089 233998 – 327 4934684

Exit mobile version