Roma, Cirielli (FdI-AN): “Da Bertolaso parole sconcertanti su Meloni”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Le parole di Guido Bertolaso nei confronti di Giorgia Meloni, alla quale va la mia solidarietà, sono sconcertanti e preferisco non aggiungere altro, per non essere ancora più offensivo”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“In qualsiasi altro paese civile – aggiunge – queste parole “deve fare la mamma” metterebbero fine a qualunque tipo di carriera, non solo quella politica, di chiunque. Questa vicenda, purtroppo, dimostra ancora una volta che l’Italia è un Paese dove le donne non sono accettate o sono accettate solo nella misura in cui fanno le belle statuine”. “Credo che a questo punto – conclude Cirielli – occorre fare una riflessione. Se questa è la stima dei nostri alleati o che presunti nostri candidati hanno di noi, bisogna trarne le conseguenze”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.