Salerno: un concerto per raccolta fondi lavori Chiesa di San Giorgio
Un concerto gratuito previsto per domenica 20 marzo alle ore 19, presso la chiesa di San Giorgio in via Duomo 19 a Salerno. L’iniziativa nasce dal Comitato “Gli amici della chiesa di San Giorgio” costituitosi il 22 febbraio scorso per la salvaguardia della Chiesa barocca ed il concerto ha come obiettivo quello di reperire i fondi necessari al recupero del sistema elettromeccanico che consente lo spostamento del pavimento ormai non funzionante da più di vent’anni, necessario per poter portare nuovamente alla luce la chiesa medievale del VII secolo situata sotto di esso. Fondi che servirebbero anche al recupero delle campane del 1800 che ormai non suonano da più da molti decenni e della sagrestia che vede innumerevoli infiltrazioni di acqua.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Davvero sono belle iniziative ho partecipato anche alle precedenti. Dobbiamo sostenere queste iniziative per la salvaguardia del nostro patrimonio storico.