Era pronto a tutto lo straniero e solo il tempestivo e coraggioso intervento degli agenti della Volante Duomo ha evitato una strage in vicolo Guaimaro. All’arrivo dei poliziotti dalla abitazione del 37enne già fuoriusciva un forte odore di gas propoano.
Gli agenti della Volante Duomo, dopo una trattativa per convincerlo l’uomo ad aprire la porta dopo essersi resi conto che l’aria stava diventando satura hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento sfondando la porta con l’ausilio dei vigili del fuoco. Il cittadino dello Sri lanka, armato, non si è arreso immediatamente anzi ha ingaggiato una violenta colluttazione con i poliziotti riuscendo anche a ferire due di loro.
Mentre lo straniero veniva ammanettato altri poliziotti riuscivano a individuare e chiudere la bombola di gas propano pronta per esplodere. Dopo una attenta perquisizione, sia personale che domiciliare lo straniero è stato accompagnato presso l’Ufficio Prevenzione Generale per gli accertamenti di rito e successivamente trasferito nel carcere di Fuorni.
La colpa è anche di affitta le case a queste merde!
Ma vi rendete conto?questa succede con il per benismo di sinistra. sentire ancora “che peccato da loro ce la guerra”.La guerra la tengono in testa.****
la colpa è nostra di chi li accoglie di chi gli da il lavoro di chi gli da dei soldi di chi li da mangiare…ora a questo magari lo mettiamo in carcere a mangiare e bere a spese degli italiani!!! ma mandiamolo subito da dove è venuto con divieto a vita di ritornare in Italia!!!!
il fatto è che il buonismo nei confronti dei delinquenti è in tutta Europa.
La colpa sarà certamente di De Luca