Site icon Salernonotizie.it

Coda recupera, Menichini aspetta Donnarumma e Bagadur

Stampa
Buone notizie per mister Menichini. Dopo un giorno di riposo, ieri pomeriggio al Volpe è tornato ad allenarsi coi compagni Massimo Coda, che martedì s’era fermato precauzionalmente per un’infiammazione tendinea al ginocchio sinistro. Il bomber metelliano, dunque, sarà regolarmente al suo posto sabato. Per la gara di Perugia, invece, restano ancora in dubbio Donnarumma e Bagadur, entrambi alle prese con uno stato di affaticamento agli adduttori: i due anche ieri hanno continuato a svolgere lavoro differenziato rispetto al resto della squadra. Menichini chiede uno sforzo supplementare allo staff sanitario per rimetterli in sesto in vista del match del Curi. Nel frattempo, però, ha provato le soluzioni alternative. In difesa, al fianco di Bernardini si sono alternati Empereur e Tuia.

In avanti, invece, è stato Bus a far coppia con Coda (Tounkara ed il giovane Martiniello erano tra le seconde linee). La decisione definitiva sull’impiego di Donnarumma e Bagadur sarà presa solo dopo i prossimi test ai quali i due giocatori saranno sottoposti. Per il resto, dando per scontata la conferma del 4-4-2 per la quinta settimana consecutiva, nella speranza che i granata continuino a creare gioco (magari risultando più cinici in fase di finalizzazione) e che finalmente riescano a garantire un pomeriggio sereno a Terracciano, un altro dubbio con cui fa i conti Menichini è sull’out di destra a centrocampo. Nalini potrebbe ritrovare una maglia da titolare, magari dando vita ad una staffetta con Gatto (che contro il Lanciano è parso in debito d’ossigeno e meno efficace rispetto alle sue scorse apparizioni in granata).

Davanti a Terracciano ci saranno certamente Ceccarelli, Bernardini e l’ex di turno Franco, per l’ultima maglia tutto dipende da Bagadur: se fosse disponibile, giocherebbe lui, in caso contrario Empereur sarebbe in vantaggio rispetto a Tuia per la sua sostituzione. In mediana, al centro conferma in vista per Odjer e Moro. Sulle fasce la scelta di Menichini potrebbe ricadere su Nalini e Zito, con Gatto pronto a subentrare (al pari di Tounkara). In avanti, al fianco di Coda dovrebbe essere confermato Donnarumma (se superasse il problema agli adduttori in tempo utile), altrimenti verrebbe rispolverato Bus (già a bersaglio nella scorsa trasferta di Cesena). Non saranno disponibili per il match del Curi gli infortunati Prce (oggetto misterioso), Colombo e Oikonomidis.

Exit mobile version